"Stranezza" anale..

Gentili dottori,

sono una ragazza di 24 anni, da ormai qualche mese ho notato al tatto una specie di sporgenza sul perineo e in parte l'ano. È come se fosse una "piccola montagnetta". Non mi fa male e non sembra essere molto visibile ad occhio ma piuttosto al tatto. Solo qualche volta avverto delle piccole fitte nella regione anale e ultimamente ho dei piccoli taglietti attorno l'ano che sanguinano di un rosso vivo.

Potrebbe essere qualcosa di cui preoccuparsi? Che tipo di visita sarebbe opportuna?

Grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile interpretare a distanza, potrebbe essere una piccola cisti sebacea e un' anite ma va ovviamente visitata per una diagnosi certa e una terapia adeguata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it