Perdita anale

Buongiorno... da qualche mese soffro di perdite anali giallastre e maleodoranti. Premetto che soffro da anni di emorroidi le quali però non mi danno alcun disturbo tranne qualche rara perdita di sangue fresco dopo l'evacuazione. Le perdite giallastre sono tali da obbligarmi a mettere un salvaslip per non macchiarmi. DEvo preoccuparmi?
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
prima di preoccuparsi le consiglio di sottoporsi a valutazione medica;
Il Suo medico curante avrà la possibilità di approfondire l'anamnesi (es. associato dolore locale o addominale ?, perdite di sicura provenienza anale ? o vaginale ?, variazioni delle Sue abitudini alimentari ?, etc..) e, soprattutto, potrà VISITARLA.

Per via telematica, venendo meno le suddette possibilità, è impossibile fornirle risposte adeguate.

Dott.ssa M.M.Morelli