Istologico

cortesemente ho ritirato referto(fino ha mercoledi non ho medico di famiglia) detto esame
DIAGNOSI CLINICA controllo di precedente polipctomia
MATERIALE INVIATO (fb) perviene n°1 Campione A cicatrice di polipectomia
QUADRO MACROSCOPICO (AV-acv) A Pervengono n°4 biopsie+un minuto frammento(materiale incluso in toto)
REFERTO E DIAGNOSTICA ISTOLOGICA
A)Mucosa di intestino grasso con architettura criptica e popolazione mucipara conservate,lamina propria con lieve infiltrato linfoplasmacellulare. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, nulla di preoccupante, lo faccia visionare al medico per correttezza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/