Dolori nella penetrazione

Buonasera, sono un ragazzo di 22 anni col diabete da 9anni. Ho una relazione con un ragazzo da 8 mesi e da febbraio, ho iniziato di nuovo a seguire la mia terapia diabetologica insieme a una dieta prescritta dalla dietista. Da fine marzo, dopo aver avuto un rapporto sessuale col mio ragazzo, ho iniziato ad avere problemi. Ogni volta che avviene la penetrazione, mi viene un dolore fortissimo nell'ano e ho notato la presenza di taglietti- lacerazioni che nonostante periodi di astinenza sessuale, non rimarginano o comunque si ricreano. Ormai sono diversi mesi che interrompendo il rapporto e poi riprovando ad avere rapporti anali (usando anche lubrificanti e vaselina) mi si creano questi tagli con del sanguinamento. Cosa devo fare? Cosa potrebbe essere?
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una ragade con ipertono dello sfintere ad esempio. Una visita proctologica direi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Scusi come potrei curarla? Come posso esserne certo?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Prima è necessaria una diagnosi confermata. Prego.