In seguito sento dinuovo il bisogno di andare in bagno ma questa volta invece di feci mi esce solo

Salve ho 18 anni,Da Luglio dopo le vacanze (passate al mare) noto che alla fine dell' evacuazione trovo traccie di sangue molto chiaro.In seguito sento dinuovo il bisogno di andare in bagno ma questa volta invece di feci mi esce solo del muco!
Questo accade principalmente quando faccio evaquazioni abbondanti...
Sicuramente mi rivolgerò ad un medico il prima possibile ma volevo sapere un vostro parere...
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
la presenza di sangue e muco deve essere investigata come lei già ha immaginato. Può trattarsi infatti di disturbi occasionali o segni di alterazioni infiammatorie intestinali che necessitano di accertamenti endoscopici. In un caso o nell'altro è necessario rivolgersi ad uno specialista per effettuare una visita e gli esami del caso.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile