Bruciore post intervento fistola anale
Sono stata operata ad una fistola anale con applicazione laccio e ragade anale con sfinterotomia. Il laccio è caduto ma A distanza di 15 gg dall'intervento continuo ad avere bruciori , ano umido con fuoriuscita di sostanza giallognola e trasparente. Sono andata a controllo, il chirurgo dice che è' normale decorso. Io sono molto preoccupata.
No, 15 gg dopo è normale. Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Ex utente
Dott. Favara La ringrazio infinitamente per la celere risposta. Purtroppo sono molto preoccupata. La fistola in questione mi è stata diagnosticata il mese di marzo c.a. e per paura dell'intervento ho rimandato. Il tutto anche perchè sono reduce di 2 interventi per emorrroidi che ahimè non ho risolto pienamente ma che per fortuna pur essendoci non mi danno fastidio eccessivamente. La mia maggiore ansia è che questa fuoriscita di sostanza giallognola e trasparente la avevo anche prima dell'intervento. Ciò mi fa pensare. A ciò si aggiunge senso di pesantezza e la parte risulta ancora un pò gonfia.
Resto in attesa.
La ringrazio
Resto in attesa.
La ringrazio
Questo va valutato da chi la visita. Prego.
Ex utente
Il Chirurgo che mi ha sottoposto all'intervento mi ha riferito che il tutto è normale e bisogna attendere. Io sono molto scettica vorrei contattare un altro proctologo.
Grazie
Grazie
Ottimo. Certo puo' sentire una seconda opinione se desidera. Prego.
Ex utente
Grazie mille.
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 3.4k visite dal 19/09/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.