Cisti coccigea e tapis roulant

• Gentile dottore, mio figlio (42 anni, 96 kg., 1,75) si è sottoposto per tre volte all’intervento di cisti coccigea e, periodicamente, gli si infiamma. Per questo motivo non svolge alcuna attività sportiva e fa una vita sedentaria. Ora vorrebbe usare lo stepper casalingo, quantomeno per camminare un po’. Secondo lei, è opportuno? E, se si, può farlo ogni giorno? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Certamente. Prego

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it