Fitte all'ano

Buonasera, è da circa un mese che ho delle fitte all'ano. Le avverto specialmente quando tocco (sfrego) leggermente con le dita la parte dx dell'addome e la parte dx dell'ombelico. Ho effettuato analisi del sangue di routine, tutto nella norma, ed ecografia per verifica di ernia addominale/ombelicale, negativa. Cosa può essere, quale altro tipo di esame posso effettuare. Vi ringrazio in anticipo. Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233