Palline morbide vicino ano

Buongiorno un mese fa prima della partenza delle vacanze ho notato una pallina vicino all' ano.
Non ho notato sangue nelle feci, non ho difficolta a defecare e non mi dà fastidio.
Durante le vacanze me ne è uscita un altro con gli stessi sintomi, tranne che per un giorno sentivo fastidio/bruciore e vedendole erano violacee.
Ho usato della creme proctolyn e mi lavavo spesso.
Le palline al tatto non sono dolenti e sono morbide.
In questi giorni ho notato che sono diminuite ma ne sono apparse altre.
Non sanguinano e non danno fastidio.
Venerdì ho la visita dal proctologo, ma essendo un po' ansioso vorrei un vostro parere.
Inoltre ho senso di vuoto o di oppressione/pesantezza a livello dello stomaco sarà dato dall'ansia?

Grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente emorroidi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it