Sono preoccupatissima

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni.
La scorsa settimana, mentre mi lavavo, ho notato sull’ano una pallina.
Ho preso uno specchietto e ho provato a guardarmi.

È una pallina color carne, forse un po’ arrossata, se la tocco mi da una sensazione di bruciore.
Non mi fa male ma mi preoccupa.

Non ho problemi di altro genere.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, non sembra nulla di grave, probabilmente una problematica benigna dell’ano.
Dovrà sottoporsi ad una visita proctologica per corretta diagnosi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ho prenotato una visita proctologica ora, per domani stesso.
La ringrazio molto per la cortesia e disponibilità.
Buona giornata
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/