L' urina può dare esiti diversi per analisi delle feci?

Salve sono una ragazza di 28 anni.

Ho effettuato l' esame fisico e microscopico delle feci più calprotectina con esami normali.

Durante l' evacuazione è scappata qualche goccia di urina.
Dunque, mi chiedevo se è possibile che l' urina abbia in qualche modo dato esiti non giusti!?
Inoltre sto assumendo dei fermenti lattici, avrei dovuto sospenderli?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
No l’urina per poche gocce non altera ciò che va ad indagare l’analisi in questione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
E per quanto riguarda l' assunzione dei fermenti lattici,potrebbero alterare il risultato?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
No, ma la prossima volta non li utilizzi se deve fare le analisi batteriologiche delle feci.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/