Detergenti e radioterapia

Sto effettuando un ciclo di 25 radioterapie per un carcinoma alla mammella mi è stato detto di lavarmi con sapone neutro....sto adoperando l'emulave detergente bagno-doccia (con avena colloidale) vorrei sapere se è il più indicato. grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente, il detergente che sta usando va bene, qual'ora però dovessero insorgere zone eritematose dovrà provvedere tempestivamente con l'applicazione di creme lenitive non cortisoniche.

Un cordiale saluto

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
grazie della sollecita risposta puntuale come sempre