Eruzioni cutanee

Salve,
da qualche giorno su tutta la superficie del mio corpo sono spuntate delle piccole bolle, molto simili a punture di insetto (ma troppo estese e troppo abbondanti per essere tali).
Quest'anno ho subito dei cicli di chemioterapia, radioterapia ed un intervento per un tumore al seno, c'è la possibilità che le due cose possano in qualche modo essere collegate?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Probabilmente no ,ma sinceramente senza una accurata visita è difficile dirlo.
Meglio passare dal dermatologo per una definizione diagnostica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)