Cura della psoriasi durante lallattamento

Gentile Dottore,

ho 31 anni, e dall'età di 7 anni soffro di psoriasi nella zona poco sopra la nuca. Di solito ho utilizzato la soluzione cutanea Diprosalic con buoni risultati.
Ora che ho una figlia di 2 mesi, e sono nel periodo di allattamento, posso usare lo stesso il farmaco o può comportare effetti indesiderati sulla qualità del latte? In caso contrario ci sono prodotti efficaci di origine naturale?
La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Non vorrei darle delle delusioni,
ma, volendo, nel diprosalic c'è l'acido salicilico, che è di origine naturale, almeno storicamente: veniva estratto dalla corteccia del salice, per cui...
Non dovrebbero esserci grossi rischi, ma è meglio consultare il suo dermatologo di fiducia.
Per il resto, a disposizione

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD