Macchie secche al glande

Salve, complimenti per il servizio.
Io vi espongo due miei problemi.
1)Ho dei puntini rossi sul glande, e per tutto il pene
mi sono venite fuori qualche chiazza rossa che dopo alcuni giorni
disinfettando queste parti stanno andando via seccandosi.

Domanda di cosa si potrebbe trattare????????

2) Accidentalmente facendo sesso ho provocato un tagliettino sotto il glande accanto
al frenulo, il problema è che dopo aver fatto sesso, tutta la regione circostante
comincia a bruciare e diventa rossissima e la pelle sembra come se ci fosse del liquido dentro.

Come posso rimediare esiste qualche pomata????????

cordiali saluti

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
purtroppo nel suo caso la vaghezza dei sintomi richiede obbligatoriamente una visita dermatologica accurata ed eventualmente un tampone cutaneo.Non e' possibile azzardare diagnosi sulla base della sua descrizione.
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
L'iptesi piu' probabile e' balanite candidosica ma comunque solo una visita puo' opermettere una diagnosi.

Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Per attenuare un pò il problema le consiglio di lavarsi con Acido Borico al 4% dopo ogni rapporto.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com