Verruca sotto il tallone, penso di aver sprecato il trattamento

Ho una piccola verruca sotto il tallone, fin dall'inizio era coperta da uno spesso strato di pelle dura, ha infatti dovuto vederla la dermatologa.
Mi ha dato i cerotti Transversal per curarla e io l'ho fatto.
Ho appena finito i cerotti, lo strato di pelle si è staccato solo ieri... non sapendo come fosse fatta una verruca, pensavo fosse quella.
Ma ora sotto la pelle vedo una piccola protuberanza nera e temo che la verruca fosse quella e di aver sprecato il trattamento.
Inoltre, mi ha bruciato solo stanotte senza lo strato di pelle, come la prima, mentre per il resto non ha mai bruciato.
Vorrei evitare di ricomprare i cerotti perché costano.
Gli altri rimedi meno costosi possono andar bene ugualmente?
Dr. Giuseppe Santagati Chirurgo generale, Gastroenterologo, Dermatologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo oncologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo 563 14
Ovviamente non potendo vedere l’immagine non posso confermare o smentire che si tratti di una recidiva : terapia inefficace.qui non si tratta di rimedi più o meno costosi si tratta di rimedi efficaci o meno. Faccia un altro consulto con un dermatologo che le consiglierà se rifare lo stesso trattamento ( magari uno meno costoso) o se è il caso di fare altri trattamenti più invasivi come azoto o diatermocoagulazione o altro.

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in dermatologia