La lingua

Età:21
nonostante io abbia un igiene dentale molto curata usando anche it tantum verde e lavandomi i denti 3 volte al giorno,la mia lingua è sempre bianca soprattutto la parte vivino le tonsille.come posso fare per averla rosa?
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Diverse condizioni possono determinare un ''imbiancamento'' delle mucose del cavo orale, pertanto e' opportuna una visita specialistica al fine di determinare l'esatta natura dell'affezione. Data la giovane eta' e' probabile possa trattarsi di una semplice irritazione delle papille (fumo, alcol, cibi piccanti, bevande troppo calde o troppo fredde, ecc....) che si risolve diminuendo l'introito di elementi irritanti.
Cordiali saluti
Dr. Davide Brunelli

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia