Utente 135XXX
Salve,ho 15 anni e ho fatto la cura roaccutan l'anno scorso da novembre a marzo,quando ne avevo 14.Durante la cura ho avuto le normali reazioni tipo:fastidio agli occhi,mal di testa,labbra,ecc. Oggi in novembre 2009 però continuo ad avere spesso mal di testa.Mi sento come gli occhi gonfi(anche se questi sono normali in realtà),mi sembra una sensazione come se avessi sonno,infatti la sera posso dire di averla sempre,prima di andare a letto.Ma molto spesso mi viene anche la mattina,anche se la notte precedente ho dormito molto e bene.Talvolta mi viene al pomeriggio.Cosa posso fare per capire cosa sia?Cosa potrebbe essere?

[#1] dopo  
Dr. Luigi Mocci

40% attività
4% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
VALENZA (AL)
TORTONA (AL)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2005
Direi che la cosa migliore sarebbe parlarne col suo medico, ma il roaccutan non c'entra per niente, anzi, in mezzo alla ridda di collaterali veri o presuntio che nel tempo mi sono stati riferiti dai pazienti, direi che il mal di testa mancava.
Si affidi, con l'interposizione del suo curante, ad uino specialista del campo.
In bocca al lupo

Saluti

Mocci
Luigi Mocci MD