Alopecia dolore

Mi hanno diagnosticato una alopecia areata sul cuoio capelluto. I capelli fortunatamente stanno ricrescendo... volevo sapere se è normale che nella parte colpita sento un dolore leggero e variabile d'intensità.

grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
gent pz, di regola la alopecia areata non è caratterizzata da dolore,ma la soggettività è variabile e può comprendere sensazioni fastidiose. Ne parli con il suo curante per una rivalutazione, eventualmente. Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)