Interpretare le analisi per l'herpes

Ho ritirato le analisi a cui il mio medico mi ha fatto sottoporre. Tra le varie voci, era presente quella relativa all'IgG e all'IgM per il virus dell'Herpes sia di tipo I che di tipo II. Tutte e quattro hanno dato esito pari a 0,4, ossia negativo. Come devo interpretarle?
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
L'unica interpretazione possibile è quella che il test eseguito non ha dimostrato un titolo anticorpale significativo per l'herpes simplex di tipo I e di tipo II, la quale cosa vorrebbe dire che non ha in atto nè ha avuto in precedeza una infezione da herpes simplex. Ovviamente il significato e l'attendibilità del test eseguiti vanno correlati alla storia e al quadro clinico. Ne parli con il suo medico.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gentile dottore,
La ringrazio. Semplicemente si trattava di una serie di analisi a cui il mio medico mi ha sottoposto, dal momento che da parecchio tempo accusassi parecchia stanchezza.
Volendo, quindi, escludere qualsiasi causa, sono stato sottoposto anche a controlli di tipo venereologico, che hanno dato tutti esiti negativi.