Consiglio crema

Gentile medico dopo una visita dermatologica mi sono stati prescritti i seguenti prodotti (nel mio caso molto efficaci)per la mia acne giovanile associata ad iperseborrea.
Clarifex gel dermopurificante come detergente mattina e sera
Heliocare gel spf 50 come crema da giorno
Effaclar k (la Roche Posay) da applicare prima di dormire
Il mio problema arriva la sera quando devo uscire…Applicando sia la Heliocare sia la Effaclar k la mia pelle rimane un po’lucida…cosa posso fare? Potrei usare una crema opacizzante? Può consigliarmene una? grazie
[#1]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
cara amica,rivolgiti al tuo dermatologo e sapra' sicuramente aggiustarti la terapia.saluti

[#2]
Attivo dal 2003 al 2016
Dermatologo, Medico estetico
i prodotti sono sicuramente corretti, a volte però associare quotidianamente più prodotti per pelli grasse comporta una eccessiva secchezza della pelle e conseguente iperseborrea (effetto pelle-lucida).
provi ad utilizzare effaclar k a sere alterne, altrimenti si rivolga al suo dermatologo per un nuovo consiglio.
saluti
Dr.ssa Emanuela Di Lella
Dermatologo