Un rapporto sessuale completo ma solo lo strofinamento degli organi sessuali senza penetrazione

Ho avuto una partner occasionale, non abbiamo avuto un rapporto sessuale completo ma solo lo strofinamento degli organi sessuali senza penetrazione completa. Lei mi ha comunicato che è positiva alla gonorrea, a distanza di 12 giorni non ho nessun sintomo, come mi devo comportare?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
senza penetrazione direi che, se non impossibile, la cosa è altamente improbabile.

Un caro saluto

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie.. speriamo bene..vado a fare un controllo