Che mi crea qualche fastidio al momento della penetrazione

Ho da circa un anno una infiammazione alla parte destra del glande e al frenulo, che mi crea qualche fastidio al momento della penetrazione;si tratta di un arrossamento che ha un andamento piuttosto irregolare;a volte tende quasi a scomparire,tanto per intensità che per estensione,a volte invece il rossore è molto accentuato ed esteso,e questo anche nell'arco di una stessa giornata.Nella vita di tutti i giorni non mi crea problemi,né pruriti o bruciori all'atto della minzione.Ho rapporti solo con la mia partner che è in menopausa (53 anni) la quale ha rapporti solo con me.Questo problema oltre al fastidio fisico mi crea anche e soprattutto problemi di carattere psicologico;non sono andato dal mio medico per motivi di pudore che mi impediscono di farlo.Vi sarei molto grato se mi potrete fornire un aiuto.Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
purtroppo è veramente necessaria la visita.
con gli elementi da lei forniti potrei al massimo azzardare che non si tratta verosimilmente di lesione cancerosa, in quanto fugace, non stabile e variabile rapidamente.
Ma nulla di più senza visita ed esami.
Vinca il pudore e ricorra al medico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)