Mollusco contagioso

Buongiorno,
circa un anno fa in una visita dermatologica per il controllo dei nei, mi sono stati riscontrati sulla schiena dei molluschi contagiosi. Mi è stato prescritto di trattarli con INFECTODELL.
Credevo di aver risolto il problema , quando a dicembre si sono presentati alla base del pene.
Ho cambiato dermatologo e il secondo me li ha "bruciati" previo anestetizzarmi, il tutto in tre sedute a distanza di 15 giorni, alla quarta mi ha detto che ero guarito.
A giugno si è ripresentato un mollusco, che è stato "bruciato" e mi è stato prescritto di assumere una compressa al giorno di IMMUNOSKUN, dopo ventuno giorni alla visita di controllo mi è stato detto che ero guarito.
Il dermatologo mi ha detto che essendo una persona atopica sono a molto a rischio.

Sabato scorso ho avuto un rapporto con una ragazza che non conosco, non c'è stata la penetrazione e nemmeno le mie parti intime sono venute a contatto con le sue, però io sono stato masturbato.
E' possibile che mi sia nuovamente stato trasmesso il mollusco?
Posso fare una qualche terapia preventiva?
Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non vedo come la ragazza abbia potuto trasmettere il virus , a meno che non avesse i molluschi contagiosi sulla mano.Cosa difficile direi.
Quindi penso che possa stare tranquillo, se già partiva da uno stato di guarigione.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)