Verruche genitali

Salve,sono un ragazzo di 23 anni.
Oggi lavandomi mi sono accorto che presento dei piccoli punti in rilievo sulla parte alta del glande. Dato che ho delle verruche su una mano,e dato che ho sempre avuto rapporti protetti, possono essere dovute al contatto mano-glande,come sospetto?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Non credo visto l'epidermotropismo specifico del virus HPV che non si trasmette da mano a genitali

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462