Informazioni sull'hpv

Salve, vorrei sapere se ha senso che io faccia il vaccino hpv. Non ho ancora avuto rapporti, ma petting con il mio ragazzo sì e mi chiedo se possa essere già entrata in contatto con il virus.
Inoltre mi chiedevo se posso iniziare ad avere rapporti (protetti) dopo la seconda dose di vaccino.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si ha senso effettuare il vaccino; ne parli con il venereologo di sua fiducia o col ginecologo.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462