Buco nella barba antiestetico è possibile farci qualcosa?

Salve dott. 3 mesi fa ho fatto una seduta di epilazione per mezzo di laser ad alessandrite sugli zigomi e sulle guancie al fine di definire la barba a mio piacimento. successivamente alla seduta mi sono accorto che non era stato fatto un bel lavoro pertanto non ho preferito continuare con le sedute. col passare dei mesi la barba è ricresciuta tutta come se non avessi fatto alcunché ma ora il problema è che mi ritrovo una specie di buco di circa 4mm x 3.5cm su una guancia, francamente non so se è causato dal laser ma sono quasi sicuro che prima del trattamento non c'era. cosa posso fare per farli ricrescere??? sto malissimo con quel buco, si vede troppo è fortemente antiestetico e la cosa mi crea un grande stato di inadeguatezza. a distanza di mesi sembrano non ricrescere! Percaso potrebbe trattarsi di alopecia della barba? in passato mi è gia capitato di avere dei punti dove la barba ha smesso di crescere. in merito ho letto di trattamenti a base di azoto ho sentito parlare bene pure della stimolazione tramite la radiofrequenza. come funzionano? e dove si fanno?

lascio le foto
http://img696.imageshack.us/img696/2064/dscn1620a.jpg http://img823.imageshack.us/img823/5425/dscn1620.jpg

Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
è difficile dire se il problema sia stato causato dalla azione ,ovviamente distruttiva ,del laser , e quindi dalla distruzione dei follicoli piliferi con alopecia permamente, oppure da una alopecia areata della barba, senza effettuare una visita.
Nel secondo caso vi sarebbero terapie, svariate, dai cortisonici ai rubefacenti , ma per avere risposte precise è necessaria la visita reale.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)