Acne ed estate

salve gentili dottori...e' da un po di anni che soffro di un'acne non grave per la quale il mio dermatologo mi ha prescritto d usare antiacne samil e zineryt alternandoli alla sera..ho avuto risultati soddisfacenti senza mai interrompere la cura neanche durante l'estate...volevo avere un vostro parere se durante quest'estate sospendessi la cura!? il mio timore e' quello di peggiorare nuovamente se nn facessi piu' niente...grazie in anticipo....
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitle utente,

in estate sono eseguibili diverse terapie per ogni tipo di acne: questa patologia non va assolutamente abbandonata, soprattutto d'estate..

ne parli con il dermatologo di fiducia.

cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it