Neo?

Buonasera.
Sono una ragazza di 28 anni.Circa un anno fà ho notato la comparsa,sulle grandi labbra,di un'escrescenza.Nonostante il punto piuttosto ostico in cui essa si trova (abbastanza internamente) ho controllato e a prima vista ho pensato si trattasse di un neo,visto il colore marrone (chiaro).
Decisi comunque di effettuare una visita ginecologica ad esito della quale la stessa ginecologa mi espose i suoi dubbi sulla classificazione della escrescenza in questione.Escludendo comunque che si trattasse di un neo.
Ho nei un po' ovunque sul corpo ed effettuo la visita dermatologica almeno una volta l'anno.Devo dire che non ho notato grossi cambiamenti nella forma e nel colore del presunto neo,ma ultimamente sta cominciando a darmi fastidio soprattutto perchè è piuttosto sporgente.
Non so però a chi rivolgermi.Se ad un ginecologo o ad un dermatologo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
sicuramente il dermatovenereologo è esperto di mucose genitali e potrà correttamente effettuare una diagnosi della lesione pigmentata , magari con l'ausilio del videodermatoscopio. Questi tipi di lesioni vanno sempre controllate, ed ev. rimosse ed analizzate.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)