Impianto unghie

buongiorno,
all'età di dieci anni mi sono state asportate definitivamente le unghie degli alluci.
esiste un'operazione che impianti la matrice dell'unghia? non ho monconi dove si possono attaccare le ricostruzioni.
sapete se in italia o all'estero esiste questo tipo di operazione anche sperimentale?
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gen.le pz
ovviamente se è stata asportata la matrice , cioè le cellule che formano la lamina, non c' è alcuna possibilità di ricrescita , nè tantomeno di trapianti di tessuti o cellule.
L'unica possibilità è la applicazione di unghie finte , purtroppo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)