Integratore contro caduta capelli

salve, sono una donna e sto assumendo l'integratore Onikrin causa caduta capelli
ma ho notato e non sò se è solo una casualità che da quando uso queste compresse mi sento e mi vedo più gonfia oltre al fatto che ho anche qualche ritenzione in fase di evacuazione...tutto ciò può essere dovuto all'uso di questo integratore.ho fatto uso di altri integatori ma non ho mai avuto questi effetti x tale motivo mi sorge il dubbio (ho cambiato perchè mi è stato consigliato dal farmacista).Inoltre ho notato che rispetto agli integratori che ho usato precedentemente l'onikrin ha tra i suoi componenti gli aminoacidi. Non sò se c'entra nulla!!!! Con anticipo, grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente potrebbe esserci correlazione tra i sintomi che descrive e l'assunzione dell'integratore (degli integratori in generale) lo faccia presente a chi glielo ha prescritto.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena