La candida due settimane fa

Salve a tutti signori Dottori.
Oggi ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza. Lei ha avuto la candida due settimane fa e dopo essersi curata ,la madre (infermiera) le ha detto che dopo 5 - 6 giorni di cura dovrebbe scomparire. Io volevo chiedervi se è possibile che mi abbia attaccato la malattia e i sintomi come si manifestano.
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Dipende.
se la ragazza non è guarita si, altrimenti (ed è quello he penso io)...NO!
I sintomi , bruciore ,arrossamento, erosioni , si fanno notare, stia tranquillo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie mille dottore.
Le darò aggiornamenti nei giorni prossimi.
Grazie ancora