Strano brufolo(almeno per me)

Salve dottori ormai qui sono di casa scrivo per ogni mio problema.da quest'estate ho sulla coscia quasi vicino l'inguine un brufolo che ha sulla punta un puntino nero io sbagliando (sono stata anche sgridata dai miei)ho pensato fosse un pelo e ho voluto tirarlo con una pinzetta ma da quando l'ho toccato questo brufolo sottopelle è diventato molto più grosso,cosa dovrei fare?e qualkosa di grave?vi prego aiutatemi ormai penso solo le cose al peggio.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
ciò che può fare è smettere di pasticciarsi, come del resto già consigliato con molto buon senso dai suoi famigliari, dopodichè programmare, al più presto una visita dermatologica, perchè bisogna capire che cosa sia ciò che lei ha denominato strano brufolo, il che si può capire solo "de visu" con una visita dermatologica.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta,l'ho denominato strano brufolo poichè aveva questo punto nero che non ho mai avuto a nessun brufolo.Purtroppo in questo momento non posso prenotare una visita dal dermatologo,le chiedo potrebbe trattarsi di un brufolo infiammaoa visto che ho usato una pinzetta che non dovevo mettere?perchè inizialmente era tutto normale è stato subito dopo avere messo le manaccie che mi è diventato rosso e duro.Io sto assumendo una crema va bene?Pensando al peggio lei cosa crede sia?Ovviamente appena potrò contatterò il dermatologo.Grazie ancora