Nevo staccato

salve,ho un nevo su un fianco di colore marrone chiaro leggermente rialzato al centro,quest'ultima parte un po più scura si è staccata dopo essermi grattato,non sanguina,volevo sapre se è pericolosa una cosa del genere,distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
se si tratta di un nevo benigno, ogni traumatismo è da intedersi in senso benigno; se ancora non sa la natura di questo neo è bene condurla all'occhio del dermatologo.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la risposta,per quanto riguarda la visita ne ho effettuata una ad aprile e una a luglio quindi credo sia benigno,inoltre volevo sapere se la piccolissima parte che mi si e staccata potrebbe essere una semplicissima crosticina,anche se a me non sembrava dato che i nei me li controllo spesso,la ringrazio cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si possibile! saluti

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
salve dottore,volevo aggiornarla che il neo in questi giorni non è assolutamente cambiato,presenta un colore marrone chiaro omogeneo e la sua dimensione non supera i 2-3millimetri,ho voluto cortesemente dirglielo,la ringrazio per la sua disponibilità buona feste!
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
grazie per le info!