Una crema al cortisone e' forse piu' indicata

gentile dottore,
inseguito ad una cicatrice al pene ,si e formato un cheloide duro, sto usando da mesi il contractubex,ma con scarso esito, vorrei sapere se una crema al cortisone e' forse piu' indicata per ammorbidirlo,oppure Lei cosa mi consiglia? grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Potrebbe essere , magari per infiltrazione,ma è da valutare.
Si rivolga al suo dermatologo, senza iniziare da solo con pomate, onde evitare vari effetti collaterali.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)