Acne e cortisone.

Gentile dottore avrei bisogno di un parere.
Ho finito la cura con isoriac ormai da anno e della mia acne nodulo-cistica non c'é più traccia ma solo qualche cicatrice e qualche brufoletto che viene fuori ogni tanto ma niente di preoccupante, che sto curando con la mia dermatologa pian piano. Volevo chiederle che se per caso il mio medico di famiglia dovesse prescrivermi una breve cura di cortisone dovrei preoccuparmi che mi ritorni la mia acne nodulo-cistica o in caso di acne si parlerà di un acne che terminerà dopo aver smesso col cortisone? Grazie mille in anticipo, distinti saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente se la cura con cortisone da come mi sembra di aver capito è di breve durata non rischia nulla.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena