Infezioni

Buongiorno da qualche settimana mi sono comparsi sul gomito e sulla gamba dei grandi gonfiori con del pus e fanno molto male al tatto, i gonfiori si sono ingranditi dal gomito è arrivato all'avambraccio e quello sulla coscia x adesso è rimasto comè,da oggi ho incominciato una cura di antibiotici non sono ancora andato dal dottore pensando che mi passasse invece......aspetto con ansia la risposta.
buonagiornata.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non capisco perchè abia fatto una cura fai-da-te e la cosa mi stupisce molto: si va dal medico per neinte, ma spesso non si va quando sarebbe necessario.
Anzi, vada di corsa dal dermatolog, cjhe è la cosa più intelligente da fare, con una visita urgente o tramite il PS, perchè, il caso che descrive necessita una pronta visita specialistica ed una pronta terapia drmatologica.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD