Psoriasi e onicogrifosi unghie

salve sono una ragazza di 22 anni. mi è stata diagnosticata l'onicogrifosi dovuta alla psoriasi...dopo aver tolto quasi tutta l'unghia sto seguendo una cura con ureatin crema e successivamente devo applicare uno smalto.volevo un consiglio su tale terapia.grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi pare che sia seguita dal dermatologo: comprenderà che non siamo avezzi a commentare le terapie dei colleghi che visitano direttamente i pazienti pertanto il solo consiglio utile e' quello di affidarsi a loro con fiducia e per i controlli successivi

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it