Rimozione cicatrice piercing al sopracciglio

Salve, ho 22 e sfortunatamente il piercing che ho fatto al sopracciglio 4 anni fa mi ha fatto rigetto. L'ho rimosso definitivamente prima che si facessero danni irreparabili ma mi piacerebbe comunque rimuovere le cicatrici che sono rimaste, nonostante sappia che qualcosa rimarrà sempre.
Sono due cicatrici di 3-4 mm di diametro e di 1 mm di spessore circa.. anche se so che non è possibile fare previsioni certe vi chiederei per pura informazione quanto costerebbe rimuovere i segni col laser e quante sedute circa sarebbero necessarie.
Magari non è possibile fare previsioni esatte nel mio caso via internet ma vi sarà capitato un caso analogo!
grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Dipende molto .
Nella mia casistica c'è tutto, dal caso in cui ho sconsigliato di far qualcosa , a quello in cui ho preferito attendere , a quello in cui ho dato prodotti topici , a quello trattato con iniezioni cortisoniche, a quello con crio , a quello con laser , a quello combinato.
Dipende dalla obiettività , dal tipo di cicatrice, dalla fase in cui si trova , dalla sua estensione dalla sua ev, ipertrofia.
Deve fare una valutazione con la visita, altrimenti è come fare la recensione di un film, senza averlo visto (in effetti c'è chi lo fa...)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)