Rimozione neo

ho un problema è spero chemi potete aiutare!
Il 30 novembre previa anestesia locale mi sono sottoposta al asportazione di un neo sulla coscia sinistra.
Dovevo andare il 9 a farmi togliere i punti ma siccome non potevo uscire pesto dal lavoro ho rimandato … nel frattempo ho fatto la doccia , le ferita si e bagnata e io pensando di agire correttamente con le forbicine ho tagliato il cerotto tagliando anche il filo che univa i cerotti.
Mi èra rimasto solo un punto centrale che poi il giorno 14 l’ho fatto togliere dal mio medico di famiglia.
Però leggendo il foglio di dimissioni dal day ospedal dov’e c’e scritto “ asportazione a losanga; sottocute in Vycril 3/0, cute intradermica in Nylon 3/0 “ mi sono venuti i dubbi … se ho tagliato il filo che teneva uniti i cerotti vuol dire che c’era un pezzo di filo anche sotto la pelle? Giusto?? In internet ho letto che si tratta di filo non assorbibile … la cosa che mi spaventa e che la parte ferita si è gonfiata ed è gialla!!!
Attendo una Sua gentile risposta!
Grazie mille!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
E' un problema di impossibile gestione od orientamento telematico: si faccia vedere anzitutto dal suo medico di famiglia

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462