Macchie rosse post acne

Buon giorno se sono qui è perchè credo nella professionalità dei dottori di questo sito.
Allora stò effettuando da piu di due mese una cura con isotretinoina per un acne papulo pustolosa e oramai a parte qualke brufoletto è molto migliorata.
Il mio problema davvero che mi butta giu l'autostima sono le macchie rosse post acne che non sembrano migliorare e sperò non siano definitive.
Vorrei sapere ,se riuscite a tirarmi su il morale, cosa potrei fare perchè preferisco qualche brufoletto ma senza macchiette.
Il medico mi ha prescritto epiduo gel , che ha detto che funziona da peeling e mi può aiutare?E' vero? e infine terminato il roucutan posso fare dei peeling oppure consigliate creme o qualcosa d'altro?
Ringrazio chi risponde alle mie domande nello specifico perchè è molto bello il servizio che fate !grazie a tutti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
dare consigli precisi esula dai compiti e dalle finalità del sito; si può però dire che, sia il peeling che la laser terapia costituiscono dei validi strumenti per gli esiti di acne e, nella mia esperianza, vanno coadiuvati da una terapia topica, volta, soprattutto, a gestire la cute per impedire una nuova recidiva della patologia.

Saluti
ed Auguri

Mocci

Luigi Mocci MD