Labbra

stimati dottori,
sulle mie labbra si crea una patina biancastra anche se non sono esposto al vento inoltre si colorano alle estremità di viola COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA. è POSSIBILE CHE IL PROBLEMA ALLE LABBRA SIA LA MANIFESTAZIONE DI QUALCHE ALTRO PROBLEMA FISICO? HO PROVATO TANTI PRODOTTI ANCHE SU CONSIGLIO DEL DERMATOLOGO MA IL PROBLEMA NON LO RISOLVO
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il colore viola evocherebbe una cianosi , e quindi fatti circolatori, vascolari, mentre la patina biancastra potrebbe correlare con una cheilite desquamativa e crostosa da indagare.
Necessiterebbe di essere visitato per chiarificarsi un pò meglio.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)