Neo che diventa bianco

Salve, vorrei propormi una cosa che ho notato di recente su un mio neo che ho da quando sono nata!
Si trova sopra la fronte a dx tra i capelli ed è sempre stato in rilievo e di un colore marrone normale.
Ho fatto l'ultima mappa dei nei a giungo e non è stato riscontrato nulla, ma da qualche giorno ho notato che il neo in questione ha cambiato colore è diventato chiarissimo quasi bianco!
Ora mi chiedevo se ciò è normale, o se comunque dovrei andare a fare un'altra visita!?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Sebbene possano essere processi fisiologici personalmente le consiglio un controllo dal dermatologo per massima sicurezza!

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462