Trattamento luce pulsata

Buongiorno,
una settimana fa ho eseguito un trattamento di luce pulsata ai baffetti.
Sopra al labbro superiore ho un piccolo neo che dopo il trattamento ha formato una crosticina, stamattina questa crosticina si è staccata e il neo non c'è praticamente più, c'è un riliveo di colore roseo e non più scuro come era prima il mio neo.
E' normale?
Il mio neo tornerà come prima oppure è scomparso del tutto?
Dovrei andare dal dermatologo?
Ringrazio in anticipo per la collaborazione.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
E' possibile e solitamente non c'e da preoccuparsi: utile farsi controllare dal suo dermatologo.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta.
Ma il mio neo tornerà come prima?
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Solitamente c'e' la restitutio ad integrum (ritorno alla normalità ) a volte alcuni piccoli nevi giunzionali possono sparire in modo benigno.

Saluti