Piaghe da decubito

Buongiorno volevo un vostro consiglio su come comportarmi.La mia mamma di anni 80 da settembre ha avuto un ictus, per tanto è immobile a letto, ora da qualche giorno vi è un principio di piaga da decubito,(non c'è sanguinamento) che stiamo trattando con lavaggi di acqua fisiologica, katoxsi e nei contorni con pomata di fitostimolina il tutto poggiata sulla ciambella anti decubito, posso continuare cosi oppure devo correggere qualche cosa ? In attesa di un vostro consiglio cordialmente saluto.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

il problema delle ulcere da decubito non può certo essere determinabile via internet e nemmeno è paventabile un consiglio su cosa fare : le ulcere debbono essere viste e si deve comprendere che solo la valutazione diretta è foriera di una buona terapia; non perda ulteriore tempo in queste ricerche e si affidi al dermatologo per chiarire lo stato attuale della paziente.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta conttatterò un dermatologo del luogo.Cordialmente saluti.