Sensibilità al glande post operazione

Buongiorno, sono stato operato al frenulo corto il 27/12/2010 da pochi giorni si sono riassorbiti i punti, anche se mi è rimasta ancora una piccola parte di cicatrice ancora aperta. Ho notato riprendendo l'attività sessuale che ho una forte sensibilità al glande che mi porta ad avere un’eiaculazione veloce. Volevo sapere: la causa può essere dovuta all'operazione? Se si è un disturbo provvisorio? Mi consigliate una visita dal Dermatologo?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte Vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
E' possibile avere una ipersensibilità associata ad una eiaculazione precoce anche dopo un intervento di fimosi.

Se il sintomo persiste e per valutare le possibili cause è molto utile la visita dermatologico venereologica

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la sua disponibilità immediata.. Effettuerò in questi giorni una visita dal mio dermatologo di fiducia