Contractubex per cicatrici sul volto

buogiorno,
ho 25, non ho mai avuto seri peroblemi di acne, soltanto qualche brufolo qua e là durante la pubertà..ora ne compaiono ogni tanto qualcuno nei periodi particolarmente stressanti o prima del ciclo.
il mio problema sono delle piccole cicatrici un po' profonde sulle guance,non sono molte e sono piuttosto localizzate, a vederle sembrano dei pori particolarmente dilatati.Mi è stato detto essere dovute probabilmente o a degenerazione di alcune ghiandole sebacee oppure risultato di brufoli. Mi è stato inoltre riferito che sono particolarmente difficili da trattare. il mio dermatologo consiagliandomi la Co2 frazionata mi ha detto chiaramente che dato il problema non così rilevante potrebbero esserci degli effetti indesiderati e non mi è garabtiva la guargione. Amici mi hanno parlato della crema CONTRACTUBEX e mi hanno detto che potrebbere risolvere il mio peroblema. volevo chiedere se è rischioso utilizzarla sul viso e se davvero mi potrebbe aiutare.. Grazie mille per l'attenzione. Buona giornata Elena
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la crema da lei riportata non le farà certamente nulla.
Invece peeling , laser CO2 ed altri metodi ancora potrebbero essere utili , ma ovviamente essendo aggressivi vanno ben valutati.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)