Foruncoli

Salve,

Sono un ragazzo di 25 anni e da 5/6 anni soffro di foruncoli non piu di 1 o 2 alla volta; sul petto ,la faccia,la schiena e uno molto grosso che mi ha dato problemi al centro del ginocchio (sono dovuto andare al pronto soccorso e tutti i 2 giorni andavo al'ospedale per fare uscire il pus) ho visto dermatologi ma non mi hanno mai saputo spiegare a cosa sono dovuti,parlano di acne ma l'acne sul ginocchio mi sembra improbabile???attualmente prendo una compressa di vitamina B tutti i giorni.Quali tipo di esame o di analisi mi consiglia?Grazie per la sua risposta
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Le prime 3 aree da lei descritte sono compatibili con acne: direi pero' che il caso merita rilievo specialistico diretto e non può essere surrogato nella sede telematica: la diagnosi e' fondamentale e mi pare che leone abbia già avute di concordanti: utile quindi passare alle terapie (esistenti e praticabili anche in caso di pochi elementi di questo genere) se la situazione perdura

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462