Tricologi esperti in campania

gentili dottori,
la stempiatura è sempre più evidente e noto che i capelli sono meno folti e più chiari andando dall'indietro verso l'avanti sul mio capo. questo processo sembra essersi accelerato dall'inizio della somministrazione di antidepressivi quali anafranil e faverin per la cura di un disturbo d'ansia. ho intezione di contattare un tricologo "esperto" delle mie zone per iniziare a curare e porre rimedi per questo problema solo che non so a chi rivolgermi.potreste indirizzarmi
vi ringrazio e vi auguro buona giornata
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si, da qualsiasi specialista dermatologo della sua zona; solo il dermatologo può utilizzare il termine "tricologo": altre attribuzioni sono indebite, quando non illegali.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462