Barba bianca a 24 anni.

Salve,
ho 24 anni e da qualche giorno ho visto spuntare qualche pelo bianco nel mio pizzetto. Come si spiega?
Come malattia cronica ho la colite ulcerosa e conduco una vita abbastanza stressante. Ma com'è possibile che alla mia età vengano fuori peli bianchi? All'inizio era uno e l'ho quasi ignorato, ma ora aumentano... Cosa devo fare per risolvere? Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Il mio "Pizzetto" e' quasi bianco da anni nonostante i miei capelli non lo siano: stia sereno non e' una malattia ne' c'entra lo stress!

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it